Maurizio Crozza torna il 3 ottobre sempre su La7

Maurizio Crozza torna il 3 ottobre sempre su La7

Maurizio Crozza torna il 3 ottobre sempre su La7Crozza nel paese delle meraviglie con l’irresistibile Maurizio Crozza è già stato confermato nell’autunno di La7 sempre nella collocazione del venerdi sera in prima serata sempre forte del suo positivo riscontro di pubblico, ad annunciarlo lo stesso Crozza dal suo profilo Facebook in un annuncio in stile Giorgio Napolitano:

Care italiane, cari italiani, con lo spettacolo di questa sera a Torino e quello di domani a Genova, termina il mio breve ma intenso tour. Ieri è andata in onda anche l’ultima puntata di Ballarò. Pertanto a me non resta che darvi appuntamento su “La7” il 3 ottobre, con la ripresa di “Crozza nel paese delle Meraviglie”. Quindi ora, è con viva e vibrante soddisfazione che vi dico: “Godete e godiamoci un po’ di meritate vacanze”. Vi idolatro, Mauri.

[adsense]

Insomma Crozza continua ad essere un piatto irrinunciabile per la rete di Urbano Cairo ormai diventato uno dei programmi di punta del canale, anche perchè finora le altre reti non è che si siano “accapigliate” nel cercare di averlo nei propri palinsesti e chissà se lo stesso Crozza avrebbe mai accettato di cambiare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.