Roberto Fico chiuderebbe Porta a porta e la commissione vigilanza della Rai

Roberto Fico chiuderebbe Porta a porta e la commissione vigilanza della Rai

Roberto Fico chiuderebbe Porta a porta e la commissione vigilanza della RaiCi accodiamo alle dichiarazioni di Roberto Fico attuale Presidente della Commissione vigilanza della Rai sulla chiusura di Porta a porta di Bruno Vespa, oltre all’antipatia a pelle personale nei confronti di Vespa si apprende che non è un dipendente Rai ma è legato all’azienda solo da un contratto milionario e poi ci si lamenta che i soldi non ci sono e si deve risparmiare ma per Fico la stessa commissione vigilanza andrebbe abolita.

La Commissione Vigilanza si potrebbe chiudere ma all’interno di una riforma di sistema della Governance Rai, si potrebbero ricostituire sotto le Commissioni cultura alcune funzioni della Commissione Vigilanza. Bisognerebbe abolire la legge Gasparri, io vorrei esser l’ultimo presidente della Commissione.

[adsense]

Insomma la parola d’ordine è sempre quella: la Rai andrebbe svecchiata ma è un’impresa ardua se si vuole continuare a fare sempre la stessa televisione e voler accontentare solo quel tipo di pubblico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.