Italia's got talent, giudici Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano?

Italia's got talent, giudici Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano?

Italia's got talent, giudici Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano?La nuova edizione di Italia’s got talent già da settimane pubblicizzata in pompa magna da Sky Uno HD si prepara in grande stile con tre e forse anche un quarto giudice ancora da stabilire, i primi tre papabili secondo Dagospia sarebbero Simona Ventura (ormai la sua avventura a Sky sembra limitarsi solo a questo: giudice in qualche talent show), Claudio Bisio e Frank Matano, una giuria sicuramente interessante che potrebbe riservare piacevoli sorprese, intanto da tempo si parla anche di un quarto giudice ma sotto quel fronte per ora tutto tace.

[adsense]

Un po’ a sorpresa invece il terzo nome, quello di Frank Matano, star del web con presenze in passato in Ti lascio una canzone e Le Iene e recentemente apparso al cinema nel film Fuga di cervelli di Paolo Ruffini e scelto come doppiatore della versione a cartoni animati di Papa Francesco in South Park.

 

9 Comments

  1. zil

    Io so per certo che Hilary Blasi sarà fra i giudici di Italia’s Got Talent… Le scade il contratto con Mediaset…

  2. Ale

    In effetti anche io ho sentito della Blasi e del contratto in scadenza con Mediaset. Mi hanno anche parlato di Elio e Zanicchi!

  3. Sabrina Polino

    Per l’edizione di Italia’s Got Talent di quest’anno ho sentito da indiscrezioni sicure che ci sarà Ilari Blasi di certo e forse anche Iva Zanicchi. Sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno!

  4. Francesca Dotti

    Io avevo sentito parlare anche di Michelle Hunziker come candidata. A me piace tanto è una vera forza!!

  5. Ma quando verra ufficializzata il passaggio di ilary a sky e poi perche ieri ai pallinsesti mediaset hanno detto che ilary fara le iene mi rispondete per favore grazie

    • Ciao Stefano, non so dove avete preso la notizia di Ilary Blasi per Sky Uno. E’ ovvio che lei è legata a Mediaset. Ciao.

  6. In molti hanno scritto di ilary a sky e lo hanno pure confermata con addetti al lavoro di sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.