Cucine da incubo chiude, cosi Gordon Ramsay ha deciso!

Cucine da incubo chiude, cosi Gordon Ramsay ha deciso!

Cucine da incubo chiude, cosi Gordon Ramsay ha deciso!Dopo ben 12 stagioni chiude anche Cucine da incubo con lo chef super premiato e pagato al mondo Gordon Ramsay, a dare la notizia è stato lui stesso con un post sul suo sito ufficiale ha messo la parola fine all’avventura che l’ha visto impegnato e incazzato per più di dieci anni nel tentativo di risollevare a nuova vita una serie di ristoranti sia in America che in Gran Bretagna ma tranquilli lo rivedremo ancora in televisione nei vari Masterchef, Hell’s Kitchen e Hotel da incubo.

[adsense]

Sto girando quattro nuovi episodi di Costa Del Nightmares, per Channel 4 e saranno gli ultimi. Ho avuto 10 anni fenomenali, nei quali ho registrato 123 episodi per 12 stagioni, visti da 10 milioni di persone e venduti in 150 paesi.  E’ stato perfetto, ma è giunto il momento di smetterla qui.

Intanto Cucine da incubo è giunto alla sua seconda stagione nella versione italiana con lo chef Antonino Cannavacciuolo che pure in fatto di irascibilità non è male quindi il programma continua a mietere successi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.