Eugenio Colombo chiede a Francesca di sposarlo

Eugenio Colombo chiede a Francesca di sposarlo

Eugeni Colombo chiede a Francesca di sposarloSi avvia decisamente al lieto fine la storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i due bellissimi ex di Uomini e donne conosciutisi e innamorati nel corso del programma, subito dopo sono andati a vivere insieme quasi subito poi c’è stato il primo lieto evento la nascita del piccolo Brando, oggi i due sono una coppia e una famiglia a tutti gli effetti ma manca ancora il cosiddetto “pezzo di carta”, il matrimonio che suggella tutte le unioni e non lasciatevi ingannare dalla foto in alto, i due sono vestiti da sposi ma solo per pubblicizzare una linea di abiti da cerimonia ma cosi magari faranno una sorta di prova generale.

[adsense]

Intervistato dal settimanale Dipiù, Eugenio ne ha approfittato per dedicare una bellissima lettera alla sua Francesca in cui le chiede ufficialmente la mano:

La nostra storia è stata un po’ un azzardo, ma quello che conta è fare vivere bene te e il piccolo Brando, che siete la mia ragione di vita. Ed è per questo che tengo così tanto al nostro matrimonio, perché mai e poi mai potrei immaginare un futuro senza di te. Lo so che una ragazza come te merita più di una lettera come proposta di matrimonio. Una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante. E poi è giusto che la tua mano la chieda a tuo padre, ma queste righe prendile come un anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi. Basta che tu mi dica Sì lo voglio.

Cosa risponderà Francesca? Bè non credo sia difficile da intuire no?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.