Tempesta d'amore, anticipazioni dal 23 al 28 giugno 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 23 al 28 giugno 2014

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 23 al 28 giugno 2014Goran (Sasa Kekez) arriva giusto in tempo per salvare Coco (Mirjam Heimann) dalle grinfie di Tobias (Gunter Bubbnik), ubriaco e potenzialmente pericoloso. Il salvataggio getta nuova luce sul loro rapporto. Mentre Tina (Christin Balogh) vive male l’avvicinamento dei due, Alfons (Sepp Schauer) parla a Coco dell’eroismo di Goran e lei pensa di ringraziarlo, partecipando al suo film, proprio come lui desidera. Per non ferire Tina, Coco nega di essere sul punto di innamorarsi di Goran ma un bacio che i due dovrebbero scambiarsi sul set potrebbe cambiare tutto…

Pauline (Liza Tzschirner) riesce a tranquillizzare Daniel (Daniel Buder), sempre più geloso di Leonard (Christian Feist). La situazione precipita nuovamente quando Pauline e Leonard hanno l’occasione di realizzare delle sculture di marzapane per la raccolta fondi di Martin (David Paryla). Pauline decide di rifiutare ma Leonard la convince a cambiare idea, ricordandole che si tratta di una buona causa. Pauline e Daniel passano insieme una notte romantica e lui sembra più tranquilla anche in merito alla collaborazione della fidanzata con il suo ex. Ben presto però Daniel assiste ad un presunto momento di intimità tra i due, andando su tutte le furie.

[adsense]

Dopo aver scoperto che Tina nutre ancora dei sentimenti per Goran, Coco rinuncia a partecipare al film. Ben presto Tina si rende conto che con il suo comportamento sta rendendo infelici sia Coco che Goran, decidendo di dare il suo benestare alla relazione. Goran, ormai al settimo cielo, chiede a Sabrina (Sarah Elena Timpe) di fornirgli la sceneggiatura ma lei pretende di essere pagata in anticipo. Lui decide così di attingere la somma dal ‘malloppo’, nascosto in serra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.