Mondiali 2014, è il turno di Belgio-Russia dirette su Rai e Sky

Mondiali 2014, è il turno di Belgio-Russia dirette su Rai e Sky

Mondiali 2014, è il turno di Belgio-Russia dirette su Rai e SkyDomenica 22 giugno alle 18.00 in diretta su Rai1 dal Maracanà di Rio De Janeiro si disputerà la sfida tra Belgio e Russia per il secondo turno, Girone H del Mondiale di Calcio Brasile 2014. La Russia ha vinto la metà delle otto sfide precedenti, ma mai nelle ultime tre. Il Belgio, nelle ultime 16 partite disputate ha perso sole due volte, e mai nelle ultime cinque.

Si comincia alle 11.05 su RaiSport 1 (canale 57 DTT) con una nuova puntata di Mattina Mondiale, condotta da Giovanna Carollo. Con lei in studio Paolo Franci e Luca Giurato. Sempre su RaiSport 1, alle 15, Monica Matano e Paolo Paganini condurranno Pomeriggio Mondiale, con la presenza in studio di Marcel Vulpis, Fabio Petruzzi, Marco Buccianti, Carlo Longhi e Pino Wilson. Il programma racconterà, oltre agli aggiornamenti quotidiani degli inviati al seguito del gruppo azzurro, tutte le gare del giorno. Spazio poi a un’ampia pagina di calciomercato per conoscere tutte le ultime notizie sulle principali trattative in corso.

[adsense]

A partire dalle 20.50, Monica Matano e Paolo Paganini accompagneranno i telespettatori con Serata Mondiale, sempre su RaiSport 1, per approfondire tutte le ultime notizie del Mondiale. Insieme ai conduttori ci saranno, tra gli altri, Alberto Bollini, Ubaldo Righetti mentre, collegato da Ravenna, interverrà Andrea Mandorlini. Su Rai2, alle 20, Paola Ferrari condurrà Diario Mondiale. Con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris il programma approfondirà in tempo reale la giornata brasiliana con nuovi servizi sulla Nazionale e nuovi collegamenti con il Brasile.

Dirette, news e aggiornamenti anche su Sky Mondiale e Sky Sport 1.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.