Un posto al sole, puntata del 20 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 20 giugno 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4025 del 20 giugno 2014.

L’incontro scontro con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ovviamente si rivela come sempre spiacevole, per Ferri la moglie ridotta a fare la cameriera è inconcepibile e il magnate continua a dare la colpa a Eduardo che la spinge a buttarsi via cosi ma la Fournier sembra reggere bene il colpo almeno per ora.

Silvia (Luisa Amatucci) cerca di convincere Michele (Alberto Rossi) a mandare Rossella in discoteca con Daniela e il rapper Clementino e ovviamente con Scheggia ma alla fine è costretto ad arrendersi ma decide di accompagnare personalmente la figlia.

[adsense]

Guido (Germano Bellavia) è in crisi per via della ricomparsa di Cinzia e si sfoga con Raffaele (Patrizio Rispo) e il ragazzone ammette che la vita con Loredana si è fatta dura con tutte quelle tisane, la meditazione e le dieta troppo strana e rigorosa e tornando a casa trova pure tutto spostato e la televisione sparita e va su tutte le furie ma alla fine decide di dire a Cinzia di non vedersi più.

Non riuscendo ad entrare in discoteca senza invito, Daniela e Rossella sole, di notte per strada vengono fermate da due loschi figuri!

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.