Tempesta d'amore, video puntata 1934

Tempesta d'amore, video puntata 1934

Tempesta d'amore, video puntata 1934Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1934.

Alfons (Sepp Schauer) cerca di ignorare gli intrighi di Tobias (Gunter Bubbnik) che rincara la dose, continuando a screditarlo. Tobias fa in modo di far trovare nel suo stesso armadietto le pillole che ha preso Alfons ma riesce anche a far ritrovare lo scontrino tra i suoi effetti personali, dimostrando così che lui ha tentato di incastrarlo. In questo modo risulta che Sonnbichler abbia tentato di incastrare il suo successore ma Coco (Mirjam Heimann) non ci sta e decide di fornire ad Alfons un falso alibi. Alfons però preferisce rivelare la verità a Charlotte (Mona Seefried).

A causa della tempesta, Pauline (Liza Tzschirner), Leonard (Christian Feist), Natascha (Melanie Wiegmann) e Daniel (Daniel Buder) sono costretti a rifugiarsi in un capanno. Natascha cerca di alleggerire la situazione ma senza ottenere risultati. Leonard coglie l’occasione per dichiararsi nuovamente a Pauline che, pur rimanendo impressionata, rassicura Daniel circa la sua intenzione di portare avanti il loro rapporto. Leonard però sembra determinato a combattere per riconquistare la sua ex.

[adsense]

Sabrina (Sarah Elena Timpe) tenta di convincere Goran (Sasa Kekez) a girare un film come protagonista. La ragazza intende vendergli una sceneggiatura scritta da lei, spacciandola per quella di un grande autore. Goran rivela a Tina (Christin Balogh) di voler scritturare Coco (Mirjam Heimann) come protagonista femminile del film. La cameriera ironizza sulla situazione suggerendogli un tema per il film e lui prende la palla al balzo…


TdA 1934 1 di franziska010


TdA 1934 2 di franziska010


TdA 1934 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.