Un posto al sole, puntata del 19 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 19 giugno 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4024 del 19 giugno 2014.

Dopo l’inattesa scappatella con Cinzia, Guido (Germano Bellavia) è molto turbato e cerca un modo per nascondere la cosa, ma ci riuscirà? Intanto Greta (Cristina D’Alberto) e Eduardo sono ancora alle prese da mille difficoltà economiche mentre Teresa (Carmen Scivittaro) suggerisce a Silvia (Luisa Amatucci) la possibilità di assumere proprio Greta come aiuto a Caffè Vulcano.

Daniela continua a sperare di poter conquistare Scheggia e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra invece non essere interessata a lui e poi è troppo presa dall’ansia dei risultati scolastici finali.

[adsense]

In questa puntata appare anche il rapper Clementino ospite di Scheggia alla radio di Michele (Alberto Rossi) intanto è Greta a fare il passo proponendosi a Silvia come cameriera per dimostrare a lei e a se stessa di non aver paura di sporcarsi le mani.

Guido non riesce proprio a togliersi di testa la passionalità di Cinzia e la povera Loredana allora? Al suo primo giorno di lavoro al Caffè Vulcano, Greta si imbatte subito in Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e dalla sua espressione non sembra gradire molto la sua ex moglie in abiti da cameriera.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.