Cuore ribelle, anticipazioni prima puntata del 15 giugno 2014

Cuore ribelle, anticipazioni prima puntata del 15 giugno 2014

Cuore ribelle, anticipazioni prima puntata del 15 giugno 2014Domenica sera 15 giugno 2014 su Canale 5 sarà una grande serata per tutti gli amanti della soap avventurose e appassionate, quindi non potete perdervi il doppio appuntamento con Il segreto alle 21:10 e subito la nuovissima Cuore ribelle (Bandolera), la nuova soap in costume che promette palpitazioni di ogni genere e promette anche di bissare il successo di Pepe & Co.

Sara, dopo aver lascia l’Inghilterra arriva ad Arazana dove conosce una giornalista, Peralta, grazie al quale apprende tutto sui banditi. Conosce anche Roberto e Miguel durante una situazione compromettente; il tenente Romero le consiglia di lasciare il paese perché non è adatto a una ragazza di buona famiglia come lei. I banditi capitanati da Carrazana si scontrano con le forze dell’ordine; il capo scopre che tra di loro c’è un infiltrato e lo uccide senza pietà nella piazza del paese.

[adsense]

La soap, composta da due stagioni e oltre 500 puntate, trasmessa da Antena 3, è stata chiusa all’inizio del 2013.  La soap è girata in uno studio di Madrid e nella cittadina di Navalcarnero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.