Brasile 2014, si gioca Spagna-Olanda il 13 giugno 2014

Brasile 2014, si gioca Spagna-Olanda il 13 giugno 2014

Brasile 2014, si gioca Spagna-Olanda il 13 giugno 2014Venerdì 13 giugno riflettori puntati sul Brasile per la seconda giornata dei Mondiali FIFA 2014. Questa la programmazione Rai. Si comincia alle 11.00 su RaiSport 1 (canale 57 DTT) con la rubrica Mattina Mondiale, condotta da Cristina Caruso, con la presenza in studio dell’ex allenatore del Pescara Serse Cosmi e del Direttore del Tg2, Marcello Masi. I telespettatori potranno interagire durante il talk, attraverso collegamenti telefonici in diretta (numero verde: 800 550 701), grazie ai principali social network, Skype (raisport01) oppure inviando una e-mail a mattinamondiale@rai.it.

Alle 15.00, sempre su RaiSport 1, sarà Pomeriggio Mondiale, condotto da Paolo Paganini e Monica Matano, ad approfondire tutte le ultime notizie sul Mondiale brasiliano alla vigilia dell’esordio dell’Italia contro la Nazionale inglese. Tra gli ospiti della puntata Marcel Vulpis, Gianni Di Marzio, Stefano Tirelli, Alberto Bollini e Mimmo Calopresti. Spazio anche al post partita di Brasile – Croazia con la moviola di Carlo Longhi.
Alle 17.00 su Rai2, Sabrina Gandolfi sarà al timone di Dribbling Mondiale con la presenza di Italo Cucci e Fabrizio Failla. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime notizie dall’IBC.

[adsense]

Sempre su Rai2, a partire dalle 20.00, la linea passerà a Paola Ferrari per “Diario Mondiale”. Con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris il programma approfondirà in tempo reale la giornata brasiliana con nuovi servizi sulla Nazionale  e nuovi collegamenti con l’IBC.

Dalle 21.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT), riflettori puntati sullo stadio ‘Arena Fonte Nuova’ per Spagna-Olanda, gara valida per il gruppo B. Il pre-partita e la telecronaca saranno a cura di Marco Lollobrigida.

In diretta dalle 20.35, Raisport 1 proporrà “Maxinho do Brazil”. Max Giusti affiancato da Marco Civoli, Vincenzo D’Amico e tanti altri ospiti farà  vivere le emozioni della partita attraverso una telecronaca “speciale” e un programma ricco di sorprese. Dalle 23.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da  Andrea Fusco, Simona Rolandi ed Enrico Varriale. A seguire, i tre conduttori saranno impegnati con il “Processo al Mondiale”. Saranno ospiti Massimo Oddo, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, e i giornalisti Andrea Scanzi e Salvatore Tramontano.
I telespettatori potranno interagire con i programmi attraverso i principali social network (Twitter: @raisportweb – Facebook: facebook.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.