Braccialetti rossi, a luglio iniziano le riprese della seconda stagione: casting ancora aperti e già confermata la terza

Braccialetti rossi, a luglio iniziano le riprese della seconda stagione: casting ancora aperti e già confermata la terza

Braccialetti rossi, a luglio iniziano le riprese della seconda stagione: casting ancora aperti e già confermata la terzaQuando un prodotto funziona, ha successo anche sul pubblico di giovanissimi come dicevamo di Gomorra la serie, va premiato e cosi anche la serie di Rai Uno Braccialetti rossi già da tempo confermata per una seconda stagione ha avuto e continua ad avere ottimi riscontri di critica e pubblico, anche il merchandising sulla serie ha successo ed è raro che una serie di Rai Uno piaccia cosi tanto anche ai giovanissimi, intanto tra luglio e agosto iniziano ufficialmente le riprese della seconda stagione composta da 4 puntate e già la produzione conferma la terza stagione sempre di 4 puntate, sempre che il successo rimanga tale ovviamente.

[adsense]

Il cast rimarrà invariato cosi come l’ambientazione ovvero la Puglia resterà invariata. Intanto vi possiamo dire che l’agenzia Doc di Vania Arcangeli a Riccione ha reso noto che sono previsti casting in due città – a Pesaro e a Porto San Giorgio – per scoprire nuovi talenti. I sei ragazzi che abbiamo visto nelle precedenti puntate della nota serie televisiva, verranno affiancati da nuovi amici che stiamo cercando anche nelle Marche – annuncia Vania Arcangeli -. E’ una grande opportunità per i ragazzi provare questa esperienza. Lo scorso anno, partecipando al mio casting in Romagna, Carmine Buschini di Longiano è stato selezionato fra 4.000 giovani e si è aggiudicato il ruolo di Leo, “Leader” del gruppo di “Braccialetti Rossi”: forse potrebbe arrivare dalle Marche un compagno di avventura per la fiction.

A PESARO il casting si svolgerà in due giornate, lunedì 16 giugno e martedì 17 giugno dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 nel vecchio Palazzetto dello Sport in viale dei Partigiani 22.Sono invitati a presentarsi ai provini, i giovani con i seguenti requisiti: ragazza fra i 13 e 15 anni bella; ragazza fra i 18 e 19 anni bellissima; ragazza dai 9 ai 13 anni raffinata, delicata, poetica, meglio se suona il pianoforte; ragazza dai 14 ai 15 anni supertecnologica, moderna con aria superficiale; ragazzo fra i 18 e 19 anni bello, sportivo; ragazzo fra gli 8 e 12 anni strano, particolare; ragazzo cinese dai 13 ai 16 anni, grassottello, che parla italiano e cinese. Tutti i personaggi, escluso il cinese, devono avere corporatura longilinea. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore. L’altro casting nella nostra regione è previsto per lunedì 23 giugno e martedì 24 giugno, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 al Palasavelli in via Santa Vittoria 5 a Porto San Giorgio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.