9.786.328 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky mercoledi 11 giugno 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’ 7,9% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.881.599 spettatori con l’8% di share (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
Per i canali Cinema, share del 2,49% in prime time. In particolare, il docufilm in prima tv Quando c’era Berlinguer, prodotto da Sky e firmato da Walter Veltroni, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, e’ stato visto in media da 205.341 spettatori complessivi, l’ascolto piu’ alto per un film di questo genere su Sky Cinema.
[adsense]
Per l’Intrattenimento, in evidenza la nuova puntata di Cucine da incubo 2, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox Life HD/+1/+2 e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 367.163 spettatori medi complessivi.
Da segnalare, inoltre, i nuovi passaggi dell’ultimo episodio di Gomorra – La serie, dalle 13.50 circa su Sky Atlantic/+1 HD e dalle 22.05 su Sky Cinema+24 HD, che hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 131.847 spettatori complessivi, e l’undicesimo episodio della serie tv House of cards, dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto di 110.094 spettatori medi complessivi.
Tra le proposte di mondi e culture, il documentario Wild Brazil, dalle 21 circa su NatGeo Wild HD e su Sky On Demand, ha avuto un’audience media di 57.016 spettatori complessivi.