Tempesta d'amore, anticipazioni dal 2 all'8 giugno 2014

Sturm der Liebe

Dopo il bacio che si è scambiata con Leonard (Christian Feist), Pauline (Liza Tzschirner) capisce di dover porre fine al rapporto ambiguo che ha con lui. La ragazza è, infatti, determinata a portare avanti la sua relazione con Daniel (Daniel Buder). Al contrario Leonard, avendo capito di provare ancora forti sentimenti per la sua ex, decide di parlare con Natascha (Melanie Wiegmann) che non prende bene la novità. Per vendetta, Natascha fa in modo che Leonard assista ad una romantica scampagnata di Pauline e Daniel.

Sconvolta dall’arrivo di Tobias (Gunter Bubbnik), Coco (Mirjam Heimann) gli chiede di lasciare il Furstenhof. Lui si scusa per averla tradita in passato e Goran (Sasa Kekez) approfitta della situazione, invitando la ragazza a trascorrere la serata nella Suite Furstenhof. Dopo aver notato che Goran sta cercando di conquistare Coco, Tobias mette a punto un intrigo…

[adsense]

André (Joachim Latsch) decide di provare a recuperare la stella persa tempo addietro ma scopre che Werner (Dirk Galuba) ha corrotto la critica. Werner e Charlotte (Mona Seefried) discutono della questione e Friedrich (Dietrich Adam) guarda con sospetto al loro apparente riavvicinamento. A cena, la Saalfeld rivela al compagno quanto accaduto tra i fratelli Konopka e Friedrich pensa di usare l’informazione per nuocere a Werner. André è senza parole, quando esce un articolo che riporta il tentativo di corruzione di Werner nei confronti della critica gastronomica. Mentre lui teme di perdere la propria buona reputazione, Werner spera che le acque si calmino al più presto ma Charlotte lo affronta, facendogli una domanda scomoda.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.