Un posto al sole, puntata del 30 maggio 2014

Un posto al sole, puntata del 30 maggio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 4010 del 30 maggio 2014.

Ferdinando proprio non si fida delle intenzioni di Marina (Nina Soldano) nonostante le spiegazioni di lei ma è chiaro l’intento della Giordano: stuzzicare e provocare, sarà forse gelosa della nuova compagna dell’uomo?

Mentre Giulia (Marina Tagliaferri) è al settimo cielo per la proposta di pubblicazione dell’editore al suo libro, la sua amica Ornella (Marina Giulia Cavalli) non sembra averla presa affatto bene per il semplice motivi che lei era l’unica a non saperlo. Come darle torto?

[adsense]

Il passato di Arianna (Samanta Piccinetti) sta tornando a galla, in particolar modo un fatto mai del tutto risolto, la persona che l’aiutò in ospedale in tutto il periodo della chemioterapia, una persona all’epoca innamorata di lei che però andò via proprio nel momento peggiore della sua malattia, questi ricordi la stanno però allontanando da Andrea (Davide Devenuto).

Marina continua ad avere problemi e battibecchi amari con Tommaso che non perde occasione per lanciarle frecciatine velenose intanto Viola (Ilenia Lazzarin) vuole far riconciliare Ornella e Giulia ma forse la cosa non si risolverà tanto facilmente.

Serena (Miriam Candurro) con una scusa cerca di affrontare Tommaso per un chiarimento…

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.