Tempesta d'amore, video puntata 1922

Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1922.

Dopo aver perso il denaro, Sabrina (Sarah Elena Timpe) stenta a trattenere la rabbia e Natascha (Melanie Wiegmann) peggiora la situazione, coinvolgendo Nils (Florian Stadler). Alla fine la ragazza è costretta a distruggere l’orsacchiotto incriminato. Divenuto improvvisamente milionario, Goran (Sasa Kekez) affitta la Suite Furstenhof, preparandosi ad accogliervi Coco (Mirjam Heimann) nei panni di Zorro. La ragazza si presenta all’appuntamento, iniziando però a nutrire qualche scrupolo di coscienza.

Dopo la sconvolgente diagnosi di Michael (Erich Altenkopf), Daniel (Daniel Buder) lascia l’ospedale, cercando di godersi la sua relazione con Pauline (Liza Tzschirner) a cui decide di nascondere la verità.

[adsense]

Niederbuhl riscontra che uno dei due bimbi che Patrizia (Nadine Warmuth) porta in grembo corre un grosso rischio e per tale ragione la donna deve essere sottoposta ad un’operazione ma Leonard (Christian Feist), pur essendo il padre dei bambini, non è autorizzato a prendere una decisione del genere. Solo Barbara (Nicola Tiggeler) potrebbe ma è irreperibile. Werner cerca di contattarla, senza avere successo e allerta Friedrich (Dietrich Adam) che sa essere il vero padre dei bambini…


TdA 1922 1 di franziska010


TdA 1922 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.