Music Awards 2014, il 3 giugno 2014 in diretta Rai Uno e Radio due: nel cast anche i Dear Jack

Music Awards 2014, il 3 giugno 2014 in diretta Rai Uno e Radio due: nel cast anche i Dear Jack

Anche quest’anno la festa della musica di inizio estate chiamata Music Awards torna immancabile e in diretta martedi 3 giugno su Rai Uno e in contemporanea anche su Radio due, dal Foro Italico di Roma al timone ci saranno Vanessa Incontrada e Carlo Conti che presenteranno e premieranno le più grandi pop star della musica italiana alternandosi con grandi ospiti internazionali. Un appuntamento televisivo ormai immancabile che fu premiato da ottimi ascolti lo scorso anno.

[adsense]

Anche quest’anno i MUSIC AWARDS 2014 premieranno  gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto nelle vendite con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

Tra gli artisti premiati: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, ARISA, MARIO BIONDI, LUCA CARBONI, GIGI D’ALESSIO, PINO DANIELE, ELISA, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, GIORGIA, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, LIGABUE, LAURA PAUSINI, GUÉ PEQUENO, MAX PEZZALI, Dear Jack.

I Music Awards, in onda su Rai1 e Radio2, sono prodotti da F&P Group e Ballandi Multimedia con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.