Hit the road man, da questa sera in seconda serata il nuovo magazine itinerante di Canale 5

Hit the road man, da questa sera in seconda serata il nuovo magazine itinerante di Canale 5

Hit the road man, da questa sera in seconda serata il nuovo magazine itinerante di Canale 5Da questa sera di venerdì 30 maggio, intorno a mezzanotte su Canale 5, prende il via Hit The Road Man” (“Mettiti in viaggio, amico!”), il nuovo magazine tv di Pascal Vicedomini che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello spettacolo.

Nella puntata d’esordio, intervista esclusiva a Sharon Stone che lancia un accorato appello a Papa Francesco: Vorrei umilmente dire a Papa Francesco e all’Italia che i single possono essere dei buoni genitori per i figli adottivi, possono farcela. Io sono una brava madre di meravigliosi bambini adottati. Il Papa è un uomo di grande intelligenza e di profondissima umiltà e si preoccupa sempre della cosa giusta da fare. È una persona pratica che si interessa veramente e sinceramente delle cose concrete. Io ho dovuto adottare tutti i miei bambini perchè purtroppo non sono riuscita ad avere figli: ci sono tante persone, forse sfortunate come me, che potrebbero essere dei bravi genitori per questi bambini adottivi che vogliono essere amati e che meritano di essere amati – ha dichiarato l’attrice americana. Chiederò un’audizione al Papa, ma non vorrei rubargli troppo tempo. Con grande umiltà lo starò ad ascoltare. Sono certa che ho molto da imparare da lui.

[adsense]

Sempre nella prima puntata, girata tra New York e Cannes, Pascal Vicedomini intervista anche Sylvester Stallone, Justin Bieber, Robin Thicke, Jovanotti, Andrea Bocelli, Roberto Bolle, Laura Pausini, Enrico Brignano.

In chiusura di puntata, le curiose immagini inedite di Paolo Sorrentino e Toni Servillo alla festa dopo la vittoria dell’Oscar a Los Angeles, e quelle dell’insolito duetto Fiorello/Tony Renis.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.