Quarto grado, la strage di Santhià nella puntata del 23 maggio

Quarto grado, la strage di Santhià nella puntata del 23 maggio

Quarto grado, la strage di Santhià nella puntata del 23 maggio

La strage di Santhià – venerdì 23 maggio, alle ore 21.15, su Retequattro – apre l’ultimo appuntamento stagionale con Quarto GradoGianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dopo aver dato in diretta l’annuncio del ritrovamento di Lorenzo Manavella, il venticinquenne colpevole del triplice omicidio familiare, approfondiscono le ragioni di un tale efferato gesto.

A seguire, “Quarto Grado” torna ad accendere i riflettori sulla scomparsa diElena Ceste: della donna si sono le perse le tracce dallo scorso 24 gennaio. Chi si nasconde dietro il cosiddetto “consolatore”? Gli inquirenti hanno ritenuto interessante una lettera anonima, in cui un uomo afferma che la verità sia da ricercare nei versetti del Vangelo.

[adsense]

Infine, la vicenda di Roberta Ragusa e aggiornamenti sul delitto di Daniela Sabotig: per la morte della farmacista di Udine, apparentemente causata da un incidente stradale, il trentino Ivan Zucchelli accusato di omicidio volontario sarà processato con rito abbreviato.

Con la puntata di venerdì 23 maggio, il settimanale Videonews a cura di Siria Magri – programma più visto della rete fin dall’esordio nel 2010 – chiude un’altra brillante stagione su Retequattro. In nove mesi (settembre 2013-maggio 2014), “Quarto Grado” segna un incremento degli ascolti del 26%, passando da una media mensile di 1.382.000 a una media di 1.744.000 telespettatori totali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.