Elezioni europee tutti gli speciali della Rai

Elezioni europee tutti gli speciali della Rai

Elezioni europee tutti gli speciali della Rai

Per le elezioni europee ed amministrative 2014 la Rai seguira’ i risultati, a partire dalla chiusura dei seggi di domenica 25 maggio, con una programmazione straordinaria, nei canali generalisti e specializzati, attraverso servizi, commenti, collegamenti, interviste in studio e le prime proiezioni dalle 23:45. Per quanto riguarda la serata di domenica 25 maggio su Rai1 e Tg1, dalle 22.50 Speciale Porta a Porta Elezioni Europee fino alle 03.00. Anche Rai3 realizzera’ uno Speciale Elezioni Europee a cura del Tg3, dalle 22.50 alle 02.00. Su Rai2 una finestra sulle Elezioni si aprira’ alle 00.40 curata dalla redazione del Tg2.

[adsense]

 

Rainews24 dalle ore 20 iniziera’ uno speciale elettorale fino alle ore 3.00, orario in cui il testimone passera’ ai conduttori del desk della notte che continueranno ad aggiornare sui dati elettorali. Sul sito www.rainews.it le prime proiezioni sui risultati elettorali a partire dalle 23.45 e tutti gli aggiornamenti nel corso della notte. 

1 Comment

  1. Rossella

    Mi incuriosisce la curva dell’auditel di questi segmenti perché la campagna elettorale non consente di fare grandi proiezioni: potrebbe accadere tutto e il contrario di tutto.
    Se non dovesse prevalere l’astensionismo sarà possibile capire se l’elettore ha votato per le europee o se attende fiducioso l’esito degli scrutini per capire se il suo punto di vista è condiviso dalla stragrande maggioranza degli italiani.
    Ma ad oggi non escludo l’ipotesi del ballottaggio, anzi qualcosa mi dice che non finisce qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.