Top Dj, anticipazioni seconda puntata del 20 maggio 2014 su Sky Uno

Top Dj, anticipazioni seconda puntata del 20 maggio 2014 su Sky UnoUn talent show davvero atipico ma non per questo meno divertente Top Dj in onda su Sky Uno ogni martedi alle 22:45 e in chiaro su Cielo ogni giovedi, il secondo appuntamento è previsto quindi per martedi 20 maggio con Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi pronti a scegliere tra i 10 migliori aspiranti dj che dalla terza puntata in avanti si sfideranno per accaparrarsi il titolo di Top dj con tanto di contratto discografico messo a disposizione da Sony Music, quindi mica bruscoletti?

[adsense]

Nella prima puntata i giudici hanno selezionato i 20 concorrenti che si sono sfidati in un “mini” Dj Set dove hanno dimostrato la loro capacità di mixare. Sono passati sotto gli occhi del pubblico molti personaggi interessanti, alcuni stravaganti, come Nicolò Ambrosi, in arte “La Vienna” fashion stylist di giorno e dj di sera , al dj di Cremona Carlo Lentini, che ha fatto  canticchiare tutti con la sua personale versione di “Torero”.

Emozione per tutti quando alla consolle si è presentato, con i suoi vinili, Jackmaster Pez, un dj che ha fatto un pezzo di storia del clubbing italiano trasportando l’house dall’underground ai club più in voga.

TOP DJ è un format originale firmato Endemol Italia, prodotto da YAM112003, in onda in esclusiva su Sky Uno HD (canale 108)e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT).

E’ possibile seguire TOP DJ sul magazine on line www.top-dj.it e i relativi social media: facebook.com/TOPDJITALIA, twitter.com/TOPDJITALIA, soundcloud.com/TOPDJITALIA, google.com/+TOPDJITALIA, SPOTIFY:TOPDJITALIA, instagram.com/TOPDJITALIA, youtube.com/TOPDJITALIA, Per seguire TOP DJ su Sky: #ufficiale: #Skytopdj – facebook.com/SkyUnotwitter.com/SkyUnoinstagram.com/skyunohd.

Per seguire TOP DJ su Sky: #ufficiale: #Skytopdj – facebook.com/SkyUnotwitter.com/SkyUnoinstagram.com/skyunohd.