Hell's Kitchen Italia, puntata del 15 maggio 2014 all'insegna della cucina thailandese

Hell's Kitchen Italia, puntata del 15 maggio 2014 all'insegna della cucina thailandese

Hell's Kitchen Italia, puntata del 15 maggio 2014 all'insegna della cucina thailandeseL’infernale avventura di Hell’s Kitchen ha compiuto il giro di boa e da questa sera se fosse possibile le cose si faranno ancora più dura per gli chef rimasti. Gli otto cuochi ancora in gara: Carmelo, Francesca, Laura, Lorenza e Sybil per la squadra rossa, Gene, Gianluca e Matteo per la squadra blu sono pronti a darsi battaglia già dalla prossima puntata, stasera alle 21.10 su SkyUno HD.

Al termine della scorsa, chef Cracco ha chiesto alla squadra rossa di decidere chi tra loro dovrà passare nella squadra blu per riequilibrare le forze in cucina. Questa sera, oltre a conoscere subito chi cambierà casacca, scopriremo che un vero chef deve essere in grado di cucinare qualunque ingrediente, dai più tradizionali e prelibati a quelli più rari, inusuali e complicati. Sarà proprio questo il tema della prova del primo episodio di domani: tra frattaglie, prelibatezze e tagli costosissimi, i cuochi si sfideranno in una sorta di staffetta ai fornelli.

[adsense]

La squadra che vincerà avrà un aiuto fondamentale per affrontare il prossimo servizio che sarà a tema Thailandese, quindi composto da piatti difficili e sconosciuti serviti a una clientela davvero esigente. Nel secondo episodio, i cuochi ancora in gara raggiungeranno di buon mattino lo Chef Cracco in uno dei templi della gastronomia italiana: il negozio Peck a Milano. Dopo aver conquistato materie prime di altissima qualità, le due squadre dovranno conquistare soprattutto l’esigente palato dello chef dopo aver cucinato nelle cucine del negozio. Il prestigio e l’eleganza saranno le parole d’ordine del servizio serale: il menù infatti sarà rinnovato e arricchito e la sala resa ancora più raffinata. Con l’introduzione di nuovi piatti, il servizio sarà davvero complicato.

A complicare ulteriormente le cose, la presenza di due ospiti speciali che ceneranno nei tavoli in cucina e che saranno serviti da due cuochi delle due squadre. Il cerchio si stringe, chi dovrà lasciare Hell’s Kitchen? L’unico modo per scoprirlo è seguire la puntata di stasera, ore 21.10 su SkyUno HD!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.