English Express, tornano le lezioni di Peter Sloan con Gazzetta dello Sport

English Express, tornano le lezioni di Peter Sloan con Gazzetta dello Sport

h

English Express, tornano le lezioni di Peter Sloan con Gazzetta dello SportJohn Peter Sloan oltre ad essere un personaggio simpaticissimo è anche un madre lingua inglese e si sa che il modo migliore per imparare una lingua sia proprio quello di studiare con un madre lingua e quindi se volete provare o riprovare ad approcciarvi alla lingua inglese, che rimane un caposaldo delle lingue parlate nel mondo, ora potrete farlo con il nuovo corso di inglese avanzato tenuto da John Peter Sloan English Express, dopo il grande successo di English da zero!, il corso è uscito in allegato con Gazzetta dello sport a partire dal 9 maggio 2014 scorso. Forse Peter Sloan a molti non è più uno sconosciuto per cui è rinomato per il suo senso dello humour magari un pò britannico ma sempre irresistibile, non ultime le sue apparizioni in alcune puntate di Zelig mentre i suoi corsi di inglese sono dei veri e propri best seller oltre che in Italia anche in Francia, Germania e Spagna.

English Express, tornano le lezioni di Peter Sloan con Gazzetta dello SportIl metodo di insegnamento che contraddistingue Peter Sloan è sempre lo stesso del corso base e si fonda sui “building blocks” che permettono allo studente di livello avanzato di rinforzare e approfondire ancora di più le proprie conoscenze.

[adsense]

Nella prima uscita, prevista il 9 maggio al costo di 5,99€ (oltre al costo del quotidiano) oltre al dvd, in omaggio ci sarà il primo volume del corso base “English da Zero!” a supporto. Dal secondo numero in poi, il costo sarà di 10,99€.

English Express, tornano le lezioni di Peter Sloan con Gazzetta dello SportLe uscite avranno cadenza settimanale e sul minisito http://goo.gl/q2iBb6 sarà possibile acquistare la collana anche ad un prezzo ridotto nonchè ottenere molte altre informazioni e approfondimenti sul corso e le uscite in edicola.

In ogni uscita, come per il corso base, sarà possibile trovare:

–  la lezione di Sloan in classe con i suoi alunni;

–  gli approfondimenti di Sloan sui temi trattati;

–  le divertenti scenette in cui mettere in pratica gli insegnamenti;

–  i compiti da svolgere dopo la lezione;

–  il prezioso libretto di supporto per ripassare e per completare gli esercizi. 
In più, nella seconda uscita uscirà in regalo il cofanetto per raccogliere l’intera collezione, mentre nella terza sarà possibile trovare i dadi della pronuncia per esercitarsi giocando!

English Express, tornano le lezioni di Peter Sloan con Gazzetta dello Sport

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.