Verdetto finale, tradimenti a Las Vegas nella puntata del 12 maggio 2014

Verdetto finale, tradimenti a Las Vegas nella puntata del 12 maggio 2014Nuovi casi saranno discussi nella puntata di Verdetto Finale, condotto da Tiberio Timperi, in onda lunedì 12 maggio su Rai1 alle 14.10.

Il primo racconterà di Loredana che quando ha saputo ha saputo che sua figlia Nina stava per diventare mamma, ha ospitato in casa anche il suo compagno Angelo, un ventiduenne che, come la figlia, ha lasciato il liceo e si arrangia facendo lavoretti saltuari. A casa di Loredana, Angelo ha resistito 5 mesi ed ora Nina, che non appena ha scoperto di essere incinta, a 17 anni, ha lasciato il lavoro, pretende da sua madre 600 € al mese per poter andare a convivere con Angelo.

[adsense]

Nel secondo caso si parlerà di vacanze: Fabio e Marcello si sono concessi una vacanza senza consorti a Las Vegas per partecipare ad un torneo di poker. Ma al rientro Marcello, per difendersi dai sospetti della moglie Dora, le ha raccontato della scappatella dell’amico con un’altra donna. Dora ha riferito tutto alla moglie di Fabio, sua amica, la quale ha chiesto la separazione. Perciò ora Fabio, che per questo suo tradimento è stato anche licenziato dal suocero, reclama un risarcimento di 50.000 € da Marcello.

In studio Simona Izzo e la psicologa Vera Slepoj.

1 Comment

  1. Rossella

    La seconda storia è molto interessante e mi fa capire che in Italia la concezione della famiglia resta inalterata.
    Io, tanto per cominciare, avrei accompagnato mio marito al torneo: me lo avrebbe chiesto, non per altro! In ogni caso dubito che ci saremmo mai potuti sposare qualora l’avessimo pensata in maniera tanto diversa! Quindi è sacrosanto che esistano coppie che impostano la loro vita matrimoniale su presupposti diversi. Morale della favola? La pensano come me, mi pare evidente! che dire? Non occorrono immagini di repertorio offerte su gentile concessione dell’istituto Luce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.