Teleblog intervista Aron Marzetti (Brando Salani) in Centovetrine

Teleblog intervista Aron Marzetti (Brando Salani) in Centovetrine

Teleblog intervista Aron Marzetti (Brando Salani) in CentovetrineProseguono le nostre brevi chiacchierate con gli attori che compongono il cast di Centovetrine, oggi scopriamo qualcosa di più dell’affascinante Aron Marzetti che nella soap interpreta Brando Salani fidanzato nella soap con Viola Castelli interpretata da Barbara Clara.

Teleblog – Nel tuo tempo libero pratichi qualche sport o hobby? C’è un motivo particolare che ti ha spinto a sceglierlo?

Nel mio tempo libero seguo diverse passioni: la vela, il kitesurf ma direi lo sport in generale: corro due volte la settimana, faccio kick boxing e ultimamente mi sono innamorato del cardiolates. Poi fotografo e leggo molto.

Direi che l’amore per l’aria aperta, il mare sopratutto, mi hanno spinto a provare l’ebrezza di correre tra le onde portato dal vento. Sia la vela che il kitesurf fanno davvero parte di me.

[adsense]

Teleblog – L’ultimo libro che hai letto? E un film che ti ha particolarmente colpito?

L’ultimo libro che ho letto è ” Il cinema secondo Hitchcock ” è un intervista approfondita ad uno dei piu grandi maestri del cinema, scritto da Truffaut. Una lettura davvero coinvolgente.

Ultimo film che mi ha rapito invece è Hunger games 1 e 2, non li avevo ancora visti, mi hanno rapito per due serate consecutive.

Teleblog – Ti piace cucinare? Se potessi pensare ad un piatto, una ricetta ma anche un panino per descrivere il tuo personaggio in Centovetrine che tipo di piatto sarebbe?

Si mi piace cucinare e appena sono a casa, raramente purtroppo, cunino molto volentieri, piatti semplice, saporiti e veloci.

Brando sarebbe un ottima fiorentina toscana al sangue. La cottura sul fuoco corrisponde al fatto che è un personaggio temprato dalla vita, sanguigno e passionale, ma morbido dentro, come si è dimostrato con Viola più volte.

Teleblog intervista Aron Marzetti (Brando Salani) in CentovetrineTeleblog – C’è un personaggio della storia o comunque un personaggio che ti ha affascinato e che ti piacerebbe impersonare?

Mi piacciono tantissimo i film di azione e mi piacerebbe interpretare un eroe romantico moderno. Ma anche San Francesco come personaggio mi ha sempre attirato tantissimo, un uomo avvezzo alla mondanità che parte per la guerra, lascia i suoi beni e trova una fede cosi profonda da cambiare il mondo e la storia con la parola di Dio.

Teleblog – Che cosa ti conquista in una donna?

Il carattere e gli occhi. Deve essere intraprendente, dolce, e deve sapermi far ridere.

Teleblog – Fare l’attore è anche un nutrimento per l’anima: se dovessi pensare ad un altro lavoro quale sarebbe?

Il missionario. Ho sempre avuto dentro un impulso irrefrenabile per il viaggio, adoro i bambini e mi piace stare con loro, a volte piu che con gli adulti… perciò perchè non partire?

Teleblog intervista Aron Marzetti (Brando Salani) in Centovetrine

Ringraziamo davvero di cuore Aron Marzetti per la sua disponibilità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.