Un posto al sole, doppia puntata dell'8maggio 2014

Un posto al sole, doppia puntata dell'8maggio 2014

Un posto al sole, doppia puntata dell'8maggio 2014Un posto al sole, riassunto doppia puntata 3994-3995 dell’8maggio 2014.

Vi ricordo che la soap non andrà in onda venerdi 9 maggio 2014.

Dopo la prospettiva di lavoro ad Otranto, Angela (Claudia Ruffo) avrebbe preferito un maggiore appoggio e una maggiore comprensione da parte di Franco (Peppe Zarbo) che invece ha liquidato la faccenda in modo forse troppo superficiale, intanto sia Boschi che Rossella sono in ansia per l’improvvisa sparizione di Genny.

Nel frattempo Loredana (Veronique Vergari) non apprezza il fatto che Guido (Germano Bellavia) mangia animali morti ma stavolta Del Bue si ribella: è la fine della pace tra i due?

[adsense]

Alla terrazza torna anche Monica (Mariangela D’Abbraccio) e come sempre ad ogni suo ritorno gli umori cambiano in peggio, nel frattempo Renato (Marzio Honorato) mette al corrente Giulia (Marina Tagliaferri) delle sue nuove intenzioni di convincere Niko (Luca Turco) a riprendere gli studi mentre Loredana rispode alla ribellione di Guido facendogli trovare in casa un coniglio vivo sperando di indurlo a non consumare carne animale.

Per convincere Genny a parlare, i due malviventi pensano di rapire anche Rossella, ci riusciranno? Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riceve l’ingiunzione dal tribunale per sottoporsi al test di paternità per Tommaso che pregusta la sua vittoria e quando riceverà anche lui i soldi di famiglia.

All’appuntamento fasullo decide di presentarsi Franco al posto di Rossella intanto Monica si adopera per procurare un appuntamento con un editore per il libro che Giulia sta scrivendo.

[adsense]

Tra Tommaso e Roberto un nuovo duro scontro tra accuse e insulti reciproci…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.