Amici 13, daytime dell'8 maggio 2014: le confidenze di Deborah, focus su Christian e Vincenzo

Amici 13, daytime dell'8 maggio 2014: le confidenze di Deborah, focus su Christian e Vincenzo

Amici 13, daytime dell'8 maggio 2014: le confidenze di Deborah, focus su Christian e VincenzoNella puntata di oggi focus sui due ballerini rimasti, Christian e Vincenzo: i professori vogliono capire chi ha più talento dei due. Deborah si è confidata con Moreno.

Il Professor Kledi della Squadra Blu vuole verificare i due ballerini rimasti in gara, Christian e Vincenzo, per avere le idee più chiare in vista di un ipotetico ballottaggio tra i due. Si continua con la cantante Deborah che si confida con il suo direttore artistico Moreno, raccontandogli qualcosa in più sulle sue esperienze di vita e della sua famiglia.

I Dear Jack cantano il loro inedito “DOMANI E’ UN ALTRO FILM”.

[adsense]

Il ballerino Vincenzo è preoccupato del suo grado di preparazione per il prossimo serale e durante la lezione con la sua insegnante Nancy ha un momento di rabbia e sbotta. Christian della Squadra Blu riceve una telefonata da parte della sua famiglia.

I ragazzi di entrambe le squadre nelle rispettive casette commentano le puntate del serale già vissute e ipotizzano chi potrebbe uscire la prossima volta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.