Affari di famiglia, parte la nuova stagione dall'8 maggio su History

Affari di famiglia, parte la nuova stagione dall'8 maggio su HistoryDa una spada samurai a un quadro di Picasso. Da un cappello da cowboy indossato da John Wayne ad una chitarra appartenuta a Jimi Hendrix. Ma anche un finto elmo di un legionario romano e un triciclo degli anni ’50. Questi sono alcuni dei tantissimi oggetti che vengono trattati nel banco di pegni più famoso d’America, il Gold&Silver Pawn Shop, che si trova a Las Vegas ed è di proprietà degli Harrison. E sono proprio loro gli assoluti protagonisti della nuova stagione di Affari di famiglia, in onda ogni giovedì alle 21.00 su History (canale 407 di Sky).

Gli Harrison, ossia il nonno Richard (“il vecchio”), il figlio Rick (“la volpe”), il nipote Corey (“lo smilzo”) e il loro collaboratore Chumlee sono alle prese con i clienti più strani e con gli oggetti più disparati. Tra battibecchi, divertimento e cameratismo, ogni giorno è una sfida per loro, visto che sono disposti a tutto pur di portare a casa un affare, evitando il “bidone”, e senza fare sconti a nessuno.

[adsense]

In pochi anni Affari di famiglia è diventato uno dei docu-reality di maggior successo della pay tv USA. Sono quattro milioni gli americani che ogni settimana seguono il programma. Le puntate realizzate sono state più di trecento e numerosi gli spin off e i programmi fotocopia che hanno generato.

Insomma, gli Harrison e Chumlee sono oramai delle vere e proprie star della tv. Hanno partecipato a talk show come quello di Jay Leno e di David Letterman, mentre personalità quali Bob Dylan e George Stephanopoulos (ex direttore della comunicazione di Bill Clinton) sono stati ospiti del loro programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.