Beautiful, trama e link streaming puntate dal 5 al 7 Maggio

Beautiful, trama e link streaming puntate dal 5 al 7 Maggio

beautiful del 7 maggioBill (Don Diamont) continua a chiedere a Brooke (Katherine Kelly Lang) di concedersi un futuro insieme magari iniziando da un viaggio  a bordo del suo yacht per fare il giro del Mediterraneo insieme ma lei rifiuta tutto, il suo unico desiderio è quello di tornare a casa per chiarire le cose con la sorella e così fanno salendo subito a bordo dello jet Spencer.

 

[adsense]

Katie (Heather Tom), intanto, riceve la visita di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) che la spingono a lottare per non mandare in pezzi il suo matrimonio  ma lei non sa che fare, sembra che ormai abbia perso tutto. Hope torna da lei da sola e proprio mentre le due parlano, ecco arrivare la telefonata di Brooke che la avvisa del loro arrivo a Los Angeles per parlare.

Lei li accoglie in lacrime ma non li attacca, anzi, chiede loro scusa per la sua parte di responsabilità ma Bill non vuol sentire ragioni, quello che ha fatto lo ha allontanato definitivamente e non potrà più avere fiducia in lei per questo ha deciso di lasciarla.

Maya non dice a Rick (Jacob Young) di Carter ma quando torna a casa trova il suo collega ancora a casa sua con tanto di rosa rossa per lei.

Lui spera tanto che lei abbia avuto il coraggio di chiudere con Rick ma lei lo invita ad andare via  dimenticando e tenendo nascosto quello che è successo tra loro. Al Dayzee’s, però, Raphael lo vede e capisce che Carter ha passato la notte da lei. Terrà il segreto per sè?

 

[adsense]

Wyatt, intanto, si presenta alla Spencer per parlare con il fratello presentandosi come il figlio di Bill. Il giovane si comporta davvero in modo molto strano e secondo Liam non è sicuro che sappia rispettare i limiti sia con Hope che con l’azienda di famiglia che ritiene già sua ritenendo il fratello solo un ostacolo per il suo arrivo alla vetta.

Mentre Liam ne parla con Hope alla quale chiede di tornare alla casa sulla spiaggia, Wyatt ne parla con la madre parlando delle sue aspettative sia nei confronti della Spencer che in quelli di Hope.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 5 Maggio

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 6 Maggio

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 7 Maggio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.