“Una buona stagione”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 6 Maggio

“Una buona stagione”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 6 Maggio

“Una buona stagione”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 6 Maggio

Ascolti leggermente in rialzo per la nuova fiction di RaiUno Una buona stagione“, saga familiare in sei puntate diretta da Gianni Lepre che vede al centro della vicenda la tenuta Santangelo, un’azienda vitivinicola ridotta sul lastrico a causa dei numerosi debiti, e tutti i misteri e i segreti ad essa legati. Nella quinta e penultima puntata, andata in onda martedì 29 Aprile, la fiction ha ottenuto 4.384.000 di spettatori (16,23% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 6 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella sesta puntata, seguito dal promo.

“Una buona stagione”: Anticipazioni sesta puntata.

L’azienda dei Masci sembra salva ed Emma (Ottavia Piccolo) sprona Andrea (Ricardo Dal Moro) a continuare a cercare di creare il vino che sognava di realizzare.

Ma Olga (Marina Giulia Cavalli) non demorde ed è pronta a giocare un’altra carta per mettere le mani sulla Sant’angelo. E per farlo ricatta Elisabetta (Anna Melato), alla quale dice di sapere dove si trova Manfredi.

Marianne (Francesca Valtorta), intanto, scopre che Olga non vuole solo rilevare l’azienda Santangelo, come ha sempre detto,  ma vuole distrurgela per trasformarla in una beauty farm. La ragione del suo odio i Masci è da ricercarsi nella morte di Beniamino Sermonti, suo padre, una morte di cui, a suo dire, è responsabile il padre di Emma.

[adsense]

Marianne decide di abbandonarla per poi rivelare tutto ad Andrea, che così capisce che è stato suo fratello Jacopo (Alessandro Bertolucci) a tradire la sua famiglia.

E quest’ultimo, inoltre, deve anche subire un altro colpo: sua moglie Bianca (Luisa Ranieri), infatti, ha deciso di lasciarlo. Ma sarà proprio Jacopo che riuscirà a risanare la situazione e a salvare la tenuta…

Una buona stagione – Promo sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.