“Un medico in famiglia 9”: anticipazioni decima puntata dell'8 Maggio

“Un medico in famiglia 9”: anticipazioni decima puntata dell'8 Maggio

“Un medico in famiglia 9”: anticipazioni decima puntata dell'8 Maggio

Prosegue leggermente in calo per la nona inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, che nella nona puntata andata in onda giovedì 1 Maggio ha ottenuto 4.714.000 spettatori (17,36% di share) nell’episodio intitolato “Il peccato dell’Eden“ e 4.490.000 spettatori (17,61% di share) nell’episodio intitolato “I fuggitivi“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la decima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 8 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella decima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Rifugio d’amore” e “Il malato immaginario“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Rifugio d’amore“: Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) continua a pensare a Sara (Valentina Corti), ma sembra deciso a dare una possibilità al suo rapporto con Veronica (Claudia Vismara). Stesso discorso vale per Sara con Stefano (Michele Venitucci). Lorenzo e Veronica passano un fine settimana in una località in montagna per sciare… e caso vuole che anche Stefano e Sara si troveranno nello stesso posto allo momento. Nel frattempo, Libero (Lino Banfi) gira un filmino in casa molto divertente ma anche molto commovente per Giada (Denise Tantucci) e il piccolo Daniel…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il malato immaginario“: Libero ed Enrica (Milena Vukotic) temono che Lorenzo ritorni in America con Veronica. Per cercare di evitarlo, dunque, si inventono un bizzarro, quanto divertente, escamotage. Maria (Margot Sikabonyi), intanto, scopre di essere incinta. In partenza per Torino con Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), però, la donna non se la sente di rivelare al compagno di aspettare un bambino…

Un medico in famiglia 9 – Promo decima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.