Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 maggio 2014

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 maggio 2014

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 maggio 2014Attenzione: le trame potrebbero non corrispondere esattamente alle puntate in onda per via dei tagli che Canale 5 opera giornalmente per far posto al daytime del Grande fratello 13.

Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula) spingono Katie a combattere per il suo matrimonio ma quando Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tornano da Montecarlo e parlano con lei, il magnate le ribadisce che il matrimonio è finito e dopo Katie accusa Brooke di averle rubato il marito, Bill rassicura Brooke sui suoi sentimenti e le dice che vuole vivere con lei, dopo qualche altro momento di esitazione lei accetta anche se è combattuta.

[adsense]

Wyatt fa pace con Liam che intanto va a vivere insieme con Hope, Wyatt però ha ancora mire sia su Hope che sulla Spencer Pubblications e ne parla con la madre Quinn (Rena Sofer).

Maya vuole dire la verità a Rick (Jacob Young) sulla notte passata in compagnia di Carter ma non ne ha il coraggio e teme che lui possa scoprirlo in altri modi intanto Caroline lavora molto per la nuova sfilata e Rick spera di fare buona impressione sul padre per convincerlo a lasciarlo alla presidenza.

Rafael cerca di rintracciare Caroline per dirle gli ultimi accadimenti su Maya e Carter…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.