Un posto al sole, doppia puntata del 2 maggio 2014

Un posto al sole, doppia puntata del 2 maggio 2014

Un posto al sole, doppia puntata del 2 maggio 2014Un posto al sole, riassunto doppia puntata 3989 e 3990 del 2 maggio 2014.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) continua il suo atteggiamento di ribellione contro i genitori mentre Genny è dopo le parole di Franco (Peppe Zarbo) vorrebbe almeno provare a parlare con i genitori della ragazza, chissà se è una buona idea intanto tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) ormai è sempre più gelo soprattutto dopo la confessione di lei e Tommaso, in tutto ciò il “duello” tra Otello e Romeo è iniziato i due si stanno sfidando a colpi di domande sugli articoli della strada. Chi vincerà?

[adsense]

Riunione tra donne tra Elena (Valentina Pace), Viola (Ilenia Lazzarin) e Angela (Claudia Ruffo) argomento principale: gli uomini della loro vita e pause di riflessione più o meno lunghe e giuste.

Romeo vince la sua sfida contro Otello e non perde occasione per umiliarlo a più riprese davanti a tutti ma questo servirà a Teresa (Carmen Scivittaro) di fare la differenza tra i due uomini accusando Romeo di essere prigioniero del suo rancore.

Genny dice a Rossella che dovranno stare un pò distanti l’uno dall’altra e avere pazienza finchè la situazione con lui non si tranquillizzerà nel frattempo Viola cerca un nuovo chiarimento con Filippo e quest’ultimo pare abbia ancora le idee un pò confuse mentre Franco discute di Genny con Silvia cercando di spiegarle meglio come sono andare realmente le cose tra Genny e il fratello Fulvio e la storia della rapina.

Otello non approva i comportamenti di Guido (Germano Bellavia) perchè teme che possa essere troppo soffocato dalle strane abitudini della ragazza.

[adsense]

Angela e Elena decidono di trascorrere una bella vacanza di qualche giorno insieme con Viola per tirarla un pò su di morale dopo l’ennesima delusione ricevuta da Filippo mentre Silvia invita Genny ad assumersi le sue responsabilità e denunciare il fratello per la rapina.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.