Tempesta d'amore, video puntata 1904

Sturm der LiebeTempesta d’amore, video riassunto puntata 1904.

Grazie alle lezioni di equitazione impartite da Daniel (Daniel Buder), Pauline (Liza Tzschirner) riesce in parte a superare l’angoscia dovuta ai sentimenti che ancora prova per Leonard (Christian Feist), anche se il pensiero va a lui continuamente. In qualità di direttore amministrativo, Leonard viene a sapere della lezione di equitazione dei due, cercando di opporsi ma alla fine è costretto a cedere. Pauline lo ringrazia e tra i due sembra riaccendersi la scintilla di un tempo ma poco dopo la ragazza confida a Coco (Mirjam Heimann) di trovare molto attraente il nuovo arrivato. Durante l’escursione, Daniel rimane favorevolmente impressionato dalle doti di Pauline.

Friedrich (Dietrich Adam) è sconvolto dal fatto che Werner (Dirk Galuba) sappia che lui è il padre di figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta. Il vecchio Saalfeld ricatta così il suo nemico, intimandogli di lasciare l’appartamento signorile al più presto. A quel punto, Stahl pensa di vendere le sue azioni del Furstenhof ma Charlotte (Mona Seefried) lo prega di rimanere.

[adsense]

Alfons (Sepp Schauer) teme che Gustl (Sepp Schauer) potrebbe creare nuovi problemi, visti i suoi precedenti ma lui è determinato a conquistare il cuore di Magdalena (Petra Berndt). Intanto, Michael (Erich Altenkopf) cerca di aiutare André (Joachim Latsch) a ripulire la sua reputazione, irrimediabilmente compromessa da Natascha (Melanie Wiegmann) per cui lui sostiene di non provare più nulla…


TdA 1904 1 di franziska010


TdA 1904 2 di franziska010


TdA 1904 3 di franziska010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.