Grande fratello 13, doppia eliminazione a sorpresa nella puntata del 28 aprile 2014

Grande fratello 13, doppia eliminazione a sorpresa nella puntata del 28 aprile 2014

Grande fratello 13, doppia eliminazione a sorpresa nella puntata del 28 aprile 2014Questa sera di lunedì 28 aprile 2014, in prime time su Canale 5, nono appuntamento con Grande Fratello 13.  Il gioco si fa sempre più difficile e i ragazzi nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti in 10.

Nel corso della diretta, una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana (tra Chicca, Fabio, Mia e Modestina) un nuovo concorrente dovrà abbandonare la Casa. Per decretare i nominati GF ha organizzato una sfida “maschi contro femmine”.

La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi durante la puntata.  Negli ultimi giorni, due delle tre coppie nate all’interno della Casa, hanno avuto diverse divergenze. Tra Chicca e Giovanni sembra siano sorti i primi dubbi su quale sarà il futuro della loro relazione, mentre Diletta e Roberto hanno avuto una discussione nel corso della quale lei lo ha accusato di avere suscitato aspettative in Veronica.

[adsense]

Continua senza sosta il corteggiamento di Mirco nei confronti di Modestina. Per conquistare la siciliana il contadino ha organizzato per lei una cena a sorpresa a bordo piscina. E ancora, litigi e discussioni (in primis tra Giovanni e Samba) e apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti (come continua ad accadere tra Chicca e Angela).

Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.