"Ho scoperto l'assassino", dal 28 aprile 2014 crimini risolti da gente comune su Crime + Investigation

"Ho scoperto l'assassino", dal 28 aprile 2014 crimini risolti da gente comune su Crime + Investigation

"Ho scoperto l'assassino", dal 28 aprile 2014 crimini risolti da gente comune su Crime + InvestigationNon sempre i colpevoli dei delitti sono scoperti dalle forze dell’ordine. La serie Ho scoperto l’assassino in onda dal 28 aprile alle 22:50 su CRIME + INVESTIGATION™ (canale 118 di Sky) racconta alcuni casi di cronaca nera americana risolti da gente comune. Persone ordinarie, senza particolare esperienza in campo investigativo, ma capaci di raggiungere un obiettivo: scoprire la verità.

Attraverso ricostruzioni drammatiche e dando la parola ai protagonisti, Ho scoperto l’assassino racconta come alcune persone, studentesse di college, casalinghe o giocatori di calcio, spinti dal desiderio di giustizia o dalla volontà di scagionare i propri cari ingiustamente condannati, risolvano i casi più efferati. Il caso di Melinda Elkins è uno di questi. Nel 1998 a Barberton Ohio, la sessantenne Judith Johnson e la sua nipotina di 6 anni vengono violentate ripetutamente nella loro casa. Judith viene strangolata ed uccisa mentre Brooke, la bimba di 6 anni, viene stuprata e creduta morta dall’assassino.  Brooke accusa delle sevizie lo zio Clarence, che viene condannato all’ergastolo. Ma la moglie Melinda, dopo aver raccolto prove, interrogato sospetti e vagliato diverse ipotesi, risolve il caso e restituisce la libertà al marito.

[adsense]

Ho scoperto l’assassino è in onda ogni lunedì dal 28 aprile alle 21:55 in esclusiva e in Alta Definizione su Sky, canale 117.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.