Rodolfo Valentino-La leggenda, anticipazioni e promo lungo prima puntata (video)

Rodolfo Valentino-La leggenda, anticipazioni e promo lungo prima puntata (video)

Gabriel Garko, sta per arrivare con Rodolfo ValentinoMancano poche ore al debutto della tanto discussa mini fiction Rodolfo Valentino-La Leggenda con Gabriel Garko nei panni dell’italiano che partì per conquistare l’America.

La prima puntata della mini serie in due episodi arriva dopo una lunga polemica sulla scena di nudo integrale che dovremmo vedere nel finale della puntata di questa sera più o meno, ma a parte Gabriel Garko, nella serie troveremo anche i “soliti noti” di Canale 5 e della Ares film ovvero Giuliana De Sio, Angela Molina, Orso Maria Guerrini, Victoria Larcenko, Dalila Di Lazzaro e Asia Argento.

[adsense]

Raffaello Pierre Filibert Guglielmi ama il ballo e sa bene che solo facendo questo vuole vivere ma la strada è in salita, è dura e così il giovane ragazzo di Castellaneta passa da un piccolo paesino nella provincia pugliese a New York e Los Angeles.

Lì capisce che può usare il suo corpo e il suo sguardo per fare molto di più e partire alla conquista del cinema muto di cui diventa il mito. Sarà il suo talento ad aiutarlo ad affrontare la povertà che affligge la sua famiglia ma intanto deve lavorare per il conte Banzi finendo per innamorarsi della figlia, Caterina.

[adsense]

httpv://youtu.be/sMMv2lnAHQY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.