Verissimo, puntata del 12 aprile: ospiti Enzo Iacchetti, Nina Moric, Olmo Mesia

Verissimo, puntata del 12 aprile: ospiti Enzo Iacchetti, Nina Moric, Olmo MesiaSabato 12 aprile 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.

Enzo Iacchetti sarà protagonista di una lunga intervista in cui svelerà il suo lato più intimo e poco conosciuto. Inoltre, saranno ospiti: Serena Grandi, Giorgio Pasotti, Nina Moric e Moreno.

Prosegue la carrellata dei protagonisti de “Il Segreto” a Verissimo. In esclusiva, questa settimana sarà in studio Iago Garcia, l’attore che nella soap di Canale 5 interpreta il perfido Olmo Mesia.

[adsense]

Contenuti inediti e curiosi vi aspettano a Verissimo Web, online ogni sabato dalle ore 19.00 e sempre rivedibili su www.video.mediaset.it. Mentre sul profilo Instagram della trasmissione (@verissimotv) tante anticipazioni, scoop e backstage.

NINA MORIC:

“Mi pento delle guerre inutili che ci siamo fatti
in questi anni io e Fabrizio”

“Sono orgogliosa di essere stata sua moglie”

Ci siamo abbracciati a lungo. Fabrizio non era ammanettato. E’ stato molto emozionante perché è come se, in quel momento, stessi perdendo il mio miglior amico”.
Qualche giorno fa Fabrizio Corona e Nina Moric hanno firmato in tribunale l’atto di divorzio.

Ospite a Verissimo, la show girl croata racconta in esclusiva quel momento:
“In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia, ma sempre pubblicamente. Quando ci siamo abbracciati in tribunale – prosegue – è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte e fossero rimaste solo quelle belle che ci hanno unito. Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato”.

Commossa e molto addolcita nei confronti del suo ex marito, a Silvia Toffanin racconta: “In tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli, e, in quel breve momento, Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo – aggiunge – mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre”.

[adsense]

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede come abbia trovato Fabrizio Corona, Nina risponde: “Fabrizio è bello come il sole, forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.