Un posto al sole, puntata dell'11 aprile 2014

Un posto al sole, puntata dell'11 aprile 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3975 dell’11 aprile 2014.

La puntata del 10 aprile 2014 non è andata in onda, verrà recuperata il prossimo 22 aprile 2014, questa sera normale programmazione.

Le parole e le accuse di Giovanna sembrano sortire il loro effetto, Michele (Alberto Rossi) accusa il colpo e pensa di aver sbagliato nell’aver dato risalto alla storia del giustiziere assecondando poco la sua coscienza cosa che ora vuole assolutamente fare ma dove lo porterà tutto questo? Intanto Tommaso (Michele Cesari) cerca di rifarsi di essere sempre stato messo in secondo piano da tutti e nello stesso tempo prosegue il suo lavoro di conquista di Serena (Miriam Candurro).

[adsense]

Raffaele (Patrizio Rispo) scopre altre falle nascoste nel contratto stipulato con Max Peluso e sembra proprio che non possa farci niente, intanto alla serata di beneficienza prendono parte un bel pò di persone quindi i due cantieri concorrenti ma anche Eduardo parteciperà per conto dell’associazione.

La troppa fermezza di Michele sui suoi principi rischia di farlo restare senza lavoro e la prospettiva sembra neanche preoccuparlo più di tanto, Raffaele si prende la sua rivincita su Peluso non partecipando al programma di Ramona mettendola seriamente in difficoltà.

Al gala di beneficienza tutti si danno da fare per accaparrarsi il cliente prestigioso…mentre l’incontro tra Greta e Eduardo non è dei più piacevoli, l’uomo sembra trovarsi di fronte un’altra persona ma improvvisamente la bacia ma qualcuno li fotografa insieme mentre Michele come ormai si poteva immaginare si fa licenziare piuttosto che scendere ad altri compromessi.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.