Centovetrine, trama e link streaming puntata dell'11 Aprile

Centovetrine, trama e link streaming puntata dell'11 Aprile

centovetrine dell'11 prileCarol (Marianna De Micheli) non ha intenzione di perdonare suo marito e quando Giorgio passa a farle visita e insiste nel ripensarci, lei si oppone con tutta la sua forza ormai ha chiuso con il passato.

A farle visita passa anche Fiamma (Caterina Misasi) che la ringrazia per non aver detto a Jacopo (Alex Belli) la verità.

[adsense]

Le due si sentono molto vicine perchè sono state deluse dallo stesso uomo e la loro vita dipende proprio da lui e dalla sua vera identità. Jacopo (Alex Belli) continua le sue indagini spingendo la madre a lasciare Torino.

Emma, rimasta sola, decide di leggere la biografia di Ettore (Roberto Alpi) e passa la notte quasi in bianco. Il mattino dopo decide di affrontarlo e metterlo davanti al suo vero essere.

Cecilia (Linda Collini) si sfoga con Cristiano che la trova pensierosa al wine bar. La bella poliziotta ha in  testa solo Damiano (Jgor Barbazza) e i suoi sermoni ma anche il Salani si accorge che il loro rapporto è speciale.

[adsense]

Damiano, intanto, continua a fare provini per trovare la cantane del Blue Valentine e chiede aiuto a  Laura (Elisabetta Coraini) che da donna delle pulizie diventa esperta di canto e non solo da consigli alle ragazze ma sale sul palco per esibirsi con grande piacere di Damiano che le chiede di riprendere in mano la sua vita senza più scappare magari cominciando proprio dalla sua prima passione, il canto.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata dell’11 Aprile

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.