Beautiful, trama e link streaming puntata dell'11 Aprile

Beautiful, trama e link streaming puntata dell'11 Aprile

beautiful dell'11 aprileHope (Kimberly Matula), Wyatt e Liam (Kimberly Matula) passano la loro bella serata insieme tra una chiacchiera e un’altra ma il giovane Fuller/Spencer sembra essere molto interessato alla cognatina e prima di andare a letto approfitta dell’assenza del fratello per provarci.

Mentre Liam prepara la stanza da letto con candele e fiori per la sua fidanzata, lei va in giro per casa in vestaglia alla ricerca del suo cellulare.

 

[adsense]

In salone trova Wyatt che vuole ringraziarla ancora una volta per quello che ha fatto per lui aiutandolo a scoprire la verità su suo padre. I due sono molto vicini e lui mostra ancora una volta i suoi sentimenti per lei tentando di baciarla. Hope, però, si tira indietro e lo prega di non farlo più soprattutto visto che c’è suo fratello nella camera accanto.

La bella Logan torna dal fidanzato e i due iniziano ad abbracciarsi e baciarsi come mai, o quasi, hanno fatto prima mentre Wyatt pensa a lei e si ritira nella sua stanza.

Bill (Don Diamont) raggiunge Brooke (Katherine Kelly ang) e insieme si occupano del piccolo Will menre Katie (Heather Tom) li osserva per capire se può ancora fidarsi di loro.

[adsense]

In quel momento, però, arriva anche Donna (Jennifer Gareis) che capisce quello che sta facendo la sorella e non ne è molto felice ne approfitta, però, per dare una sbirciatina.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata dell’11 Aprile

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.