Beautiful, trama e link streaming puntata del 9 e 10 aprile

Beautiful, trama e link streaming puntata del 9 e 10  aprile

beautiful del 10 aprileHope (Kimberly Matula) racconta le sue ultime avventure alla madre che, senza criticarla, da ragione a Quinn visto che quello della figlia sembra un vero e proprio agguato.

La giovane Logan spiega alla madre di aver tentato di scoprire qualcosa dalla bocca di Quinn ma non ha ottenuto molto e quindi ha pensato bene di organizzare questo incontro.

[adsense]

Intanto, nell’appartamento di Wyatt si consuma l’ennesimo dramma familiare della famiglia Spencer. Quinn arriva e chiedere a Bill (Don Diamont) di non toccare suo figlio ma senza successo, il giovane è molto arrabbiato e ha intenzione di starle lontano per un pò e per farlo non andrà in albergo come suggerito dalla madre ma andrà a casa Spencer. Bill porta via i suoi due figli e organizza un barbecue a Malibù con Liam (Scott Clifton) e Hope.

La cena, in cui i punti in comune tra Wyatt e Bill che vengono a galla sono davvero tanti, viene interrotta dalla telefonata di Katie (Heather Tom).

Brooke (Katherine Kelly Lang) l’ha chiamata per informarla degli ultimi sviluppi e così lei ha colto la palla al balzo per invitarla a casa sua e affidarle Will prima di andare a lavoro.

[adsense]

La nuova manager chiede al marito di dare il cambio a Brooke ma le sue intenzioni sembrano altre, a cosa mira?

Liam, Wyatt e Hope rimangono soli alla casa sulla spiaggia per conoscersi meglio…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 9 Aprile

QUI IL LINK STREMING per vedere o rivedere la puntata del 10 Aprile

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.