Tempesta d'amore, puntata 1886

Tempesta d'amore, puntata 1886

Tempesta d'amore, puntata 1886Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1886.

Pauline (Liza Tzschirner) non è certa di voler accettare i soldi di Werner (Dirk Galuba) e nemmeno lui sembra del tutto soddisfatto, visto che vorrebbe vedere  Friedrich (Dietrich Adam) completamente rovinato finanziariamente. André (Joachim Latsch), anche per tutelare il fratello, vorrebbe che la ragazza accettasse il denaro. Pauline si confronta con Friedrich, dicendole che è sua intenzione richiedere una parte di quote del Furstenhof per poter così onorare la memoria del nonno. Friedrich pensa di accontentarla, concedendole il 5% delle quote ma Leonard (Christian Feist) non è d’accordo.

Friedrich sembra sul punto di abbandonare Barbara (Nicola Tiggeler) a terra e senza medicine ma Nils (Florian Stadler) interviene. E il vecchio Stahl batte in ritirata. Ben presto Charlotte (Mona Seefried) scopre quanto è avvenuto tra il suo compagno e la Von Heidenberg, rimanendone sconvolta. Ovviamente, Friedrich nega ogni addebito ma Barbara fa presente a Charlotte che è lui il responsabile della caduta di Patrizia (Nadine Warmuth).

[adsense]

Hildegard (Antje Hagen) vorrebbe aiutare Alfons (Sepp Schauer) a revocare il suo licenziamento ma lui rifiuta e tra i due ha luogo una nuova discussione. L’intromissione involontaria di Goran (Sasa Kekez) e Tina (Christin Balogh) peggiora la situazione.

Hansi (Patrick Mölleken) vede in Michael (Erich Altenkopf) un modello, perché proprio grazie a lui è finalmente riuscito a fare coming out. Mentre il medico soffre di rimorsi di coscienza, André (Joachim Latsch) è infastidito dalla situazione. Dopo aver rivelato ai suoi genitori di essere gay, Hansi viene cacciato di casa e Michael si sente in dovere di dargli una mano…

[adsense]


TdA 1886 1 di franziska010


TdA 1886 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.