E poi c'è Cattelan, il nuovo late night show con Alessandro Cattelan alla prima prova di un programma tutto suo su Sky Uno

E poi c'è Cattelan, il nuovo late night show con Alessandro Cattelan alla prima prova di un programma tutto suo su Sky Uno

E poi c'è Cattelan, il nuovo late night show con Alessandro Cattelan alla prima prova di un programma tutto suo su Sky UnoAlessandro Cattelan se lo merita, è bravo senza eccessi, è intelligente e preparato non bello ma ha un certo fascino e sex appeal che non guastano, finora ha dimostrato di avere tutte le doti per diventare un grande conduttore e intrattenitore dopo i successi di X-Factor e cosi Sky Uno lo mette alla prova, una grande sfida con un programma tutto suo che parte questa sera alle 23 subito dopo Junior Masterchef dal tittolo E poi c’è Cattelan, si tratta di uno show che segue un pò la falsariga dei grandi show americani di seconda serata con ospiti, musica, chiacchiere e risate il tutto senza troppe regole nè schemi.

[adsense]

A rompere il ghiaccio nella prima puntata un quartetto di ospiti composto da Sergio Castellito, Edoardo Leo, Ambra Angiolini e Javier Zanetti. Al capitano nerazzurro, per esempio, l’interista Cattelan dedicherà una canzone d’amore. Tra i prossimi ospiti Emma Marrone e Federica Pellegrini.

Da 13 anni penso a un programma di questo genere che farei fino a fine carriera – ha sottolineato Cattelan – la conduzione di X Factor mi è servita per farmi conoscere dal pubblico e far sì che la rete acquisisse la fiducia necessaria per potermi far sviluppare il mio progetto.

Ad affiancarlo in trasmissione ci saranno gli Street Clerks, band che ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor, alla quale saranno affidati gli intermezzi musicali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.