Beautiful, trama e link streaming puntate del 25 e 26 Marzo

Beautiful, trama e link streaming puntate del 25 e 26 Marzo

beautiful del 26 maarzoUna doppia puntata da urlo per la soap americana che ha visto Bill (Don Diamont) scalzato dalla sua poltrona e buttato fuori, quasi a calci, dal suo ufficio e dallo stabile che  ospita la Spencer. E’ questo il prezzo del suo tradimento, da chi si rifuggerà questa volta? Provate a indovinare…

Il magnate chiede invano alla moglie di non rovinare la loro famiglia e la loro azienda portando via tutto al loro piccolo Will ma la donna, aizzata e sostenuta da Karen, ha deciso di andare avanti per la sua strada anche se il marito è convinto che stia portando via tutto anche a suo figlio.

[adsense]

Il magnate pensa che in soli in sei mesi la Spencer andrà a picco visto che le due non sono delle donne d’affari. Katie (Heather Tom) è ferma nella sua decisione e prega il marito di lasciare lo stabile senza continuare oltre rendendo le cose ancora più difficili. Lui non vuole farlo e così Karen lo fa scortare fuori dagli uomini della sicurezza sotto gli occhi degli altri dipendenti.

Hope (Kimberly Matula) ha modo di parlare con Quinn che sembra non voler rispondere alle domande sul ciondolo a forma di spada continuando a confermare che ne ha fatto solo uno e che è rimasto in cassaforte per molto tempo. La giovane investigatrice si confida con il fratello al quale parla di un dubbio che le tarla la mente.

I ciondoli sono troppo simili, la donna nasconde qualcosa? Quinn diventa davvero nervosa dopo che Hope va via e così consiglia al figlio di lasciarla in pace: “Hope non fa per te!”. Wyatt non capisce la reazione della madre e soprattutto la sua agitazione dopo la visita e le domande della sua giovane “preda” e così decide di avvicinarsi a lei ma senza scoprire molto.

Katie prende il posto nell’ ufficio che era del marito, facendo portare via tutte le sue cose e portando fiori, frutta e le foto che la ritraggono insieme a suo figlio. Proprio mentre lei si confida con Karen dicendosi intimorita dalla situazione, ecco arrivare Liam (Scott Clifton) che spalancando la porta le chiede “hai licenziato mio padre?”.

 

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) continua a fantasticare su Quinn e il ciondolo mentre Rick (Jacob Young) pensa alle scene che vedono Maya e Carter coinvolti mezzi nudi con le mani dappertutto, non sa fino a quanto potrà resistere.

Caroline (Linsey Godfrey) confida proprio in questo e spinge sull’acceleratore con una nuova scena molto hot che vede i due baciarsi sul divano.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 25 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 26 Marzo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.