Quarto grado, fiori virtuali per Roberta Ragusa nella puntata del 21 marzo 2014

Quarto grado, fiori virtuali per Roberta Ragusa nella puntata del 21 marzo 2014

Quarto grado, fiori virtuali per Roberta Ragusa nella puntata del 21 marzo 2014Un “fiore virtuale” per il compleanno di Roberta Ragusa. Questo l’invito lanciato durante la scorsa puntata di Quarto Grado, al quale hanno risposto centinaia di spettatori: sono circa 1.000, infatti, gli autoscatti con un fiore, che in sei giorni, via mail e social, hanno invaso la redazione del settimanale di Rete 4.

Il programma a cura di Siria Magri, questa sera venerdì 21 marzo – data in cui ricorre il 47° compleanno della donna scomparsa da Gello di San Giuliano Terme, tra il 13 e il 14 gennaio 2012 – ripropone le foto dedicate a Roberta Ragusa, affinché, a ben 800 giorni dalla sua sparizione, non vengano spenti i riflettori sulla vicenda. A metà aprile, infatti, il caso rischia l’archiviazione.

[adsense]

Nel corso della puntata, inoltre, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul mistero di Elena Ceste, la madre di quattro figli scomparsa da Motta di Costigliole d’Asti 55 giorni fa.

Le ricerche proseguono: non era suo, il corpo ripescato nel Tanaro il 19 marzo scorso. Forse le telecamere di sorveglianza della Cava di Isola possono spiegare il giallo del video compromettente di cui la donna avrebbe parlato al marito Michele, la notte prima della sua scomparsa?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.