La Bibbia, la nuova versione prodotta da History Channel in esclusiva Rete 4 [Trailer esteso]

La Bibbia, la nuova versione prodotta da History Channel in esclusiva Rete 4 [Trailer esteso]

La Bibbia, la nuova versione prodotta da History Channel in esclusiva Rete 4 [Trailer esteso]Una nuova versione della Bibbia, prodotti con grandi mezzi che fatto incetta di ascolti negli altri paesi Stati Uniti in primis, il kolossal sta per sbarcare anche in Italia in esclusiva su Rete 4 nei giorni della Pasqua, precisamente a partire dal 23 marzo 2014 per cinque puntate.

Negli Usa, infatti, a trasmettere The Bible, prodotta da Mark Burnett (conosciuto in America per aver vinto vari Emmy Awards per i reality The Survivor e The Voice) e Roma Downey, è stato History Channel.

[adsense]

Un successo talmente notevole da portare la produzione a tentare l’esperimento anche al cinema con il film Son of God che vede lo stesso attore della miniserie tv, il portoghese Diego Morgado, interpretare i panni di Gesù.

Il successo di The Bible negli Stati Uniti è stato supportato anche da una massiccia campagna pubblicitaria gratuita, ad opera dei predicatori delle numerosissime congregazioni sparse sul territorio. Nei sermoni di molti sacerdoti c’era il consiglio di guardare questa miniserie di 10 ore, giudicata molto accurata.

httpv://youtu.be/qkZ5NUAjuE4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.