Un posto al sole, puntata del 14 marzo 2014

Un posto al sole, puntata del 14 marzo 2014

http://ncrypt.in/folder-aYP4tiOlUn posto al sole, riassunto puntata 3955 del 14 marzo 2014.

Franco (Peppe Zarbo) non si spiega l’improvvisa aggressività di Giovanna ma quando prova a capire cosa succeda, la donna si limita solo a dirgli che si è trattato di una brutta giornata ma non è cosi semplice no? Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) si sente in imbarazzo per quello che è accaduto con Sandro e di come è venuto a conoscenza della storia con Filippo (Michelangelo Tommaso).

Marina (Nina Soldano) da gran furbacchiona quale è ha notato l’interesse di Tommaso (Michele Cesari) per Serena (Miriam Candurro) e la mette in guardia su di lui.

[adsense]

Finalmente grazie alla simpatia di Raffaele (Patrizio Rispo), Sandro si apre un pò di più dicendogli di sentirsi come un pacco: sballottato da una parte e dall’altra e cosi il portiere lo spinge a parlarne con gli altri e soprattutto imparare a credere di più in se stesso: povero ragazzo rovinato proprio dal padre!

Teresa (Carmen Scivittaro) viene circuita dal suo nuovo spasimante che altri non è che colui che vuole vendicarsi di Otello il suo avvicinamento è sincero? Nel frattempo Franco cerca di ricomporre i pezzi del passato di Giovanna che potrebbero condurlo al presente e al giustiziere.

Michele (Alberto Rossi) proprio non riesce ad accettare il modo di lavorare del network televisivo e sembra già pentito della sua scelta, intanto Franco cerca di affrontare nuovamente Giovanna ma commette un grave errore: i due si lasciano prendere dall’attrazione che ancora c’è tra loro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.