Le Mani dentro la Città, la prima delle sei puntate questa sera su Canale 5

Fiction Mediaset e Taodue: arrivano "Squadra antimafia 5", "Il tredicesimo apostolo 2", "Le mani dentro la città"Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Sono loro i due protagonisti della nuova fiction firmata Taodue dedicata alla ‘ndrangheta e alla gestione degli affari al Nord, in una città come Milano dove gli affari fioccano e le opportunità di “guadagnare” sono davvero tante, la mafia non vuole restarne fuori.

Lo sappiamo grazie alla cronaca e adesso ne vedremo i risvolti nella fiction di Canale 5 che prenderà il via questa sera e in cui troveremo colpi di scena, violenza e sentimento, qualità tipiche della prima stagione di Squadra Antimafia prima che prendesse la via del fumetto.

[adsense]

Per il suo personaggio la Cavallari ha fatto un vero e proprio cambiamento, non solo nella lingua della recitazione, ma anche nel look, totalmente cambiato per allontanarsi dalla figura di Claudia Mares, agente di polizia in SAM, l’indimenticata Claudia Mares.

Insieme a loro volti noti della fiction di Canale 5 si aggiungono a volti nuovi che ci regaleranno diverse sorprese. Nella prima puntata saremo a Trebbiate, immaginaria cittadina del milanese, dove una fabbrica sta per chiudere e duecento operai decidono di protestare occupando lo stabile. Ai vertici dell’azienda ci sono i Marruso, famiglia che attraverso l’attività lecita gestisce lo spaccio di cocaina.

L’occupazione aprirà uno scenario di violenza che spingerà i mafiosi a ristabilire “l’ordine” in città usando la violenza.

[adsense]

Il capofamiglia Carmine (Andrea Tidona) insegnerà al figlio Fulvio (Giulio Beranek) come occuparsi degli affari mentre il Commissario Viola Mantovani (Simona Cavallari) si scontrerà con l’ispettore Michele Benevento (Giuseppe Zeno).

La prima vorrebbe chiudere il caso come overdose ma il secondo capisce che dietro ci sono i Marruso. Alla fine il Commissario cede e mette in piedi con l’ispettore una squadra speciale per indagare sui Marruso. Nel cast ci sono anche Marco Rossetti, Massimiliano Gallo, Dennis Fasolo e Viola Sartoretto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.